Scolapiatti Inception

Volete rimodernare un po’ la vostra cucina, senza spendere cifre da capogiro e con oggetti assolutamente originali? Se la risposta è affermativa, ho l’oggetto giusto al momento giusto: si chiama Inception, ed è lo scolapiatti newyorkese!

Un’idea geniale realizzata da Luca Nichetto, che ha dato vita ad un oggetto assolutamente stravagante, ma di uso indispensabile in cucina; Inception è la realizzazione di un modellino in scala dell’isola di Manhattan e da oggi, con esso, potrete esibire in bella mostra, i vostri piatti appena lavati! Dite addio alle montagne di stoviglie, che stanno su per miracolo, ammonticchiate di fianco al lavello, in attesa di asciugarsi, perché con questo scolapiatti super cool, lavare le stoviglie sarà una vera gioia!

L’idea è nata, come racconta Nichetto, “Durante una visita a Stefano Seletti nel suo ufficio di Viadana, Mantova, ha attirato la mia attenzione un curioso oggetto appoggiato sulla sua scrivania. Il modellino in scala dell’isola di Manhattan che gli era stato regalato da un amico ancora non aveva nessuna particolare funzione, ma ha immediatamente acceso in me l’idea di creare un oggetto che giocasse con le proporzioni surreali della metropoli in miniatura.

Un oggetto di uso quotidiano che si trasforma in un fantastico accessorio da cucina, dal design assolutamente avveniristico e super simpatico, da sfoggiare sempre, in gin occasione…e più piatti si utilizzano, meglio è, così potrete vederne l’eccezionale funzionalità!|

Per acquistare lo scolapiatti Inception
http://www.lucanichetto.com/ita/Projects/Tableware/Inception

Scolapiatti 1 Scolapiatti 2 Scolapiatti 3

Loading Facebook Comments ...