Years of Living Dangerously: la serie tv sulle emergenze planetarie

Indy è tornato e anche alla grande! Con questa nuova serie tv sulle emergenze planetarie, Harrison Ford torna a vestire i panni dell’esploratore più famoso del mondo: Indiana Jones.

Girata in Indonesia e prodotta da due nomi super noti del cinema di Hollywood, quali James Cameron e Arnold Schwarzenegger, la serie in onda sul canale Showtime  è appena iniziata e già riscuote un successone!

Forse è così apprezzata perché di streghe, vampiri e super eroi ne abbiamo visti di tutti i colori, ma certo è che la realizzazione è impeccabile!
Al fianco di Harrison Ford, nelle nove puntate previste dalla serie, ci saranno anche Matt Damon e Jessica Alba, anch’essi occupati nella lotta alle emergenze planetarie in seguito ai cambiamenti climatici della nostra terra.

Nel primo episodio i protagonisti si sono occupati di temi fondamentali per il nostro ecosistema: che impatto ha la deforestazione nelle aree più selvagge del paese inseguito al maggiore e sempre più crescente appetito dell’industria dell’olio di palma?

Per scoprire e indagare su questi avvenimenti, Ford è stato accompagnato da da Michael Stuewe (WWF USA) e Nazir Foead (WWF Indonesia).

Guardate la puntata e scoprite insieme a Indy che cosa minaccia le foreste e la popolazione indonesiana.

Per guardare il primo episodio di Years of Living Dangerously 
http://yearsoflivingdangerously.com/

Harrison Ford 1Years 1

Loading Facebook Comments ...