La serratura di Alice nel Paese delle Meraviglie

Uh, poffare poffarissimo! Ma questo gadget è bellissimo!!!! Sto parlando della fantastica serratura di Alice nel Paese delle Meraviglie! Un complemento d’arredo che tutti dovremmo avere in casa su una porta!!!

Signor serratura sarà pronto ad accogliervi nella vostra stanza preferita, in maniera scherzosa e molto divertente! Come tutto è possibile, nel fantastico mondo Disney, perché non portare un po’ di quella magia, anche a casa vostra? Magari per la porta della camera da letto dei vostri bambini! Sicuramente ne rimarrebbero affascinati! 

Il merito di questo originalissimo complemento d’arredo, è da attribuirsi ad un artigiano americano, che unendo le sue capacità tecniche e un po’ di fantasia fanciullesca, ha creato la serratura di Alice nel Paese delle Meraviglie; dimenticatevi quindi i modelli più classici e banali, perché questa serratura è davvero da invidiare!

Il trucco è che buona parte della struttura è una semplice serratura con pomello, ma ciò che la rende speciale, è la modellazione dei tratti somatici e l’espressione  del viso, che riprendono in tutto e per tutto, quella del cartone animato .

Ad un solo sguardo, chiunque crederà di trovarsi di fronte alla porta incontrata da Alice nel suo fantastico viaggio a Wonderland e anche se si tratta di pura finzione, l’effetto è davvero sbalorditivo e magico!

Per acquistare la serratura di Alice nel Paese delle Meraviglie
https://www.etsy.com/listing/130124511/alice-in-wonderland-doorknob-character

serrature-alice

Loading Facebook Comments ...