Shopper WWF – Auchan

Da una grande partnership nata nel 2009 tra WWF e Auchan, tramite la quale la catena di ipermercati si è impegnata sostenendo le Oasi del WWF, è in arrivo la nuova e interessantissima iniziativa volta alla protezione dell’ambiente, che permette di sostenere l’Associazione attraverso l’acquisto di coloratissime shopper bags.

Si chiamano Shopper Special Edition e sono le fantasiose borse per la spesa impreziosite dai disegni di Fulco Pratesi, in vendita presso gli ipermercati Auchan. Se siete di corsa e avete dimenticato a casa le borse per la spesa che siete solite usare, niente paura amiche, perché questa volta la vostra dimenticanza gioca a vostro favore, anzi a quello dell’ecosistema!
Infatti, attraverso l’acquisto di una di queste shopper, potrete contribuire a proteggere e sostenere le Oasi WWF.

Con queste “borse milleusi” amiche della natura, fare la spesa non sarà più così malaccio, perché potrete contribuire ad una causa molto importante per la tutela del territorio.
Un’idea interessante che unisce praticità, tutela dell’ambiente e svago, perché all’interno di ogni borsa troverete un coupon che vi permetterà di visitare una delle Oasi WWF adottate da Auchan.

Cosa aspettate? Acquistate una borsa, scoprite qual è l’oasi più vicina a voi e poi dedicatevi a trascorrere una bellissima giornata all’insegna del relax nella natura!

Per acquistare la  Shopper WWF - Auchan
http://www.wwf.it/chi_siamo/partners/auchan2/

shopper auchan

Loading Facebook Comments ...