Articolo Sponsorizzato

Smart Linking: la piattaforma di mobile marketing evoluta

Buon pomeriggio cari amici e lettori, oggi parliamo di tecnologia, più precisamente di piattaforme per Advertising e Promotion tramite dispositivi mobili. Penserete che il caldo mi abbia fatto male, in verità ho scovato sul web una novità che mi è piaciuta molto e ho pensato di condividerla con voi.

Il mobile marketing è una strategia sempre più diffusa in campo aziendale, efficace per ampliare il proprio bacino d’utenza e stringere nuovi contatti, che permette di costruire un rapporto duraturo e continuativo con i propri consumatori. Ad oggi non sono molte le aziende italiane presenti sul mercato del mobile marketing anche se le statistiche di mercato riportano dati molto positivi.

Una delle realtà più interessanti è Uniplus Communication, all media agency che opera a 360° nel campo della comunicazione. Cercando idee per promuovere il proprio brand e il proprio portafoglio clienti l’azienda ha creato Smart Linking, una suite di mobile marketing che attraverso l’utilizzo di smartphone e tablet permette ai propri partner di aumentare la propria clientela in maniera “smart”.

Come”? Vi starete chiedendo…facile: tramite apposite landing page personalizzate, ottimizzate per la fruizione da dispositivi mobili, che permettono di comunicare direttamente con i propri contatti. Grazie a Smart Linking i partner aderenti dispongono immediatamente dell’autonomia necessaria per comunicare, promuovere e fidelizzare la propria clientela, in maniera facile e veloce.
Detta così forse può suonarvi troppo formale, ma nel dettaglio ogni aderente alla piattaforma potrà:
-       convertire i propri visitatori online in contatti qualificati
-       conoscere le esigenze e le opinioni dei propri consumatori grazie a moduli di sondaggio
-       creare un database dei propri clienti attraverso moduli form di acquisizione dati
-       promuovere la propria azienda
-       vendere su qualsiasi dispositivo (pc, tablet e smartphone) e tanto altro ancora.

Interessante no?! La nuova frontiera del commercio si muove su molteplici “piani informatici”, perché non sfruttarli al meglio per implementare ed espandere la propria clientela?

Per maggiori informazioni
https://www.facebook.com/smartlinking

smartlinking1

Loading Facebook Comments ...