SmartBand SWR10

Venti grammi di peso e meno di otto millimetri di spessore…il nuovo braccialetto di Sony, SmartBand SWR10, ha dimensioni molto ridotte, ma offre prestazioni eccezionali.

Questo braccialetto permette di tracciare tutte le attività della vostra vita: dalle foto scattate, alle canzoni ascoltate, alle telefonate e i messaggi scambiati. SmartBand SWR10 è disponibile in coloratissime varianti, oppure nelle più classiche colorazioni, per accontentare qualsiasi cliente,, da quelli più estrosi a quelli che amano colori più discreti e classici.

Un accessorio che vi avviserà di chiamate, messaggi o altre notifiche attivate sul vostro smartphone con una vibrazione: restando sempre aggiornato. Inoltre, emetterà una vibrazione quando vi allontani più di 10 metri dallo smartphone.
Praticamente potrete lasciare lo smartphone in borsa o in tasca e ricevere tutti gli aggiornamenti più importanti, e contemporaneamente non correrete più il rischio di smarrire il telefono.

Il bracciale è un gadget Android da indossare sempre e ovunque, impermeabile, discreto, e camaleontico, perché come via accennavo, si adatta a qualsiasi stile.
Inoltre, l’elegante gancio di chiusura in metallo e le spie LED contribuiscono a creare l’iconico look firmato Sony.

Per acquistare SmartBand SWR10
http://www.sonymobile.com/it/products/smartwear/smartband-swr10/

SmartBand 6SmartBand 1 SmartBand 4SmartBand 2 SmartBand 3SmartBand 5

Loading Facebook Comments ...