Mica: lo smartwatch di lusso

Un accessorio super glamour, che coniuga tecnologia e moda: è il nuovo Mica, lo smartwatch di lusso prodotto da Intel.

Mica, acronimo di “My Intelligent Communication Accessory“, sarà realizzato mediante pelle di serpente, pietre semipreziose, e un display touch con schermo in zaffiro…sembra un gioiello e invece è uno smartwatch! Che addirittura promette di migliorare drasticamente il lavoro e la vita sociale della donna manager in carriera, che cerca di districarsi tra casa, lavoro e famiglia.
Intel, in collaborazione con la catena di grandi magazzini Open Ceremony, che si occuperà della vendita di questi accessori super fashion e tecnologici, propone due modelli dello smartwatch di lusso: uno che sarà fatto di pelle nera, perle dalla Cina e lapislazzuli dal Madagascar, mentre l’altro avrà pelle bianca, quarzo “occhio di tigre” del Sud Africa e ossidiana.

I materiali più preziosi uniti allo stile ed alla scienza tecnologica per dar vita ad un accessorio da polso che permette di ricevere sms, allarmi e notifiche, anche se non avete con voi il telefonino, che in tal modo potrete lasciare comodamente in borsa. Infatti, all’interno dello smartwatch di lusso,  c’è un modulo di connettività 3Gperché Intel per ora, non ha prodotto uno smartphone a cui “accoppiare” Mica.

Un device dedicato al mondo femminile, che esprime nella sua bellezza, tutta l’eleganza e lo stile di una donna che ama possedere accessori innovativi, che la contraddistinguano dalla massa.

Per maggiori informazioni
http://newsroom.intel.com/community/intel_newsroom/blog/2014/09/03/media-alert-opening-ceremony-and-intel-reveal-mica-my-intelligent-communication-accessory

Mica 1 Mica 2Mica 3

Loading Facebook Comments ...