LG KizON: lo smartwatch per bambini

Finalmente un simpatico e utile gadget anche per i più piccini! Ad inventarlo è stata l’azienda LG, specializzata nella produzione di apparecchiature elettroniche e telefonini, e si chiama LG KizON: lo smartwatch per bambini!

Non si tratta di uno smartwatch per grandi, in versione minion, questo dispositivo è stato appositamente pensato e studiato per la sicurezza dei più piccini, e servirà ai genitori per stare più tranquilli quando lasciano i bambini da soli.
Utilizzando il sistema GPS e Wi-Fi, KizON fornisce informazioni sulla posizione dei piccoli in tempo reale, ed in tal modo i genitori sono in grado di monitorare anche a distanza la loro attività.

Forse chiamarlo smartwatch è un po’ azzardato, perché è più una sorta di braccialetto di sicurezza, ma nonostante questo, il dispositivo offre una serie prestazioni molto utili per i genitori.
Con la modalità One Step di chiamata diretta, mamma e papà potranno comunicare facilmente e in maniera immediata con i propri figli, perché ai bambini basterà premere il tasto di chiamata diretta, tramite il quale si può comporre un numero telefonico pre-configurato.

Se il bambino invece non riuscisse a rispondere, a una chiamata da un qualsiasi numero pre-configurato (entro dieci secondi), KizON è in grado di collegarsi automaticamente con il telefonino di mamma e papà e far ascoltare ciò che sta succedendo, tramite un microfono incorporato.

Tante funzioni in un piccolo accessorio, che in più di un’occasione, può rivelarsi molto utile!

Per acquistare LG KizON: lo smartwatch per bambini
http://www.lgnewsroom.com/newsroom/contents/64572

LG KizON 1 LG KizON 2 LG KizON 3 LG KizON 4

Loading Facebook Comments ...