Sottoveste in raso rosso e pizzo

Per una serata insolita, all’insegna del fascino e della sensualità, vi presento un articolo mooolto particolare da far girare la testa: si tratta della sottoveste in raso rosso e pizzo del brand Ki6? Who are you?

Se volete un capo sexy per eccellenza, dallo stile lussurioso e al contempo very cool, che vi faccia sentire attraenti e bellissime…allora ho la soluzione che fa al caso vostro! Un capo davvero raffinato, in morbidissima seta rosso scuro con preziosi inserti in pizzo sul décolleté e sul fondo. Potrete usarla sotto ad un abito “vedo non vedo” o come sensualissima camicia da notte, per serate romantiche da “non ti scordar di me”, e vedrete che il vostro lui rimarrà sicuramente colpito!

La filosofia stessa del brand è quella di una moda che non conosce monotonia, e per questa sottoveste in raso rosso e pizzo, l’ideologia calza proprio a pennello, perché con le sue sfumature cangianti dona eleganza e particolarità, per una donna che vuole essere sempre al top, con un look ricercato e molto chic.

Cosa aspettate quindi ad acquistarla? Non potete lasciarvi scappare un articolo così prezioso che vi conferirà un aspetto da vera femme fatale!!!

Per acquistare la sottoveste KI6? Who are you?http://www.yoox.com/it/34419605EV/item?dept=newarrivalswomen#sts=sr_newarrivalswomen80&cod10=34419605LC&sizeId=

Sottoveste 1 Sottoveste 2

Loading Facebook Comments ...