Sparkling Table by John Foster

Per acquistare questo complemento d’arredo bisogna essere assolutamente stravaganti, ed avere il cosiddetto “pallino” per il design, perché un oggetto del genere è davvero meraviglioso: sto parlando del fantastico Sparkling Table, ideato dalla mente super creativa John Foster!

E’ magnifico vero? Lascia allibiti ad un primo sguardo! Un tavolo da cocktail, completamente in vetro, che “filtra” la luce naturale e ne restituisce incantevoli colori e riflessi; più che utilizzarlo, viene da contemplarlo, perché a seconda della posizione e dell’orientamento, Sparkling Table è in grado di regalare colori e sfumature diverse. I vostri ospiti rimarranno esterrefatti quando entreranno in casa vostra…ma attenzione, c’è il rischio che anziché godersi la serata in vostra compagnia, tirino fuori le macchine fotografiche e passino le ore ad immortalare gli originalissimi “disegni” creati dalla luce!!!!

Scherzi a parte, questo è un oggetto davvero di gusto…che si colloca tra arte e design: un tavolo rotondo (di vetro), posto su una piramide invertita, composta da cristalli di vetro finemente tagliati, che dividono la luce naturale in centinaia di sfumature cromatiche che come per magia, si riflettono sulle pareti di casa.
La luce si fa essa stessa complemento d’arredo, regalando emozioni indescrivibili, Sparkling Table bisogna vederlo dal vivo e cercare di resistere alla sua affascinante bellezza!!!!

Per acquistare Sparkling Table by John Foster
http://fancy.com/things/202282676961411395/Sparkle-Palace-Cocktail-Table-by-John-Foster

Sparkling Table 1 Sparkling Table 2 Sparkling Table 3 Sparkling Table 4 Sparkling Table 5 Sparkling Table 6

 

 

Loading Facebook Comments ...