Grush: lo spazzolino interattivo per bambini

Pensato appositamente per i più picciniGrush è lo spazzolino interattivo per bambini che gli fa imparare a lavarsi i denti nella maniera più corretta e anche divertendosi!

Collegato ad una app che potrete scaricare sul vostro telefonino, questo gadget per l’igiene orale è stato pensato e disegnato appositamente per i bambini, infatti ha un design molto colorato e simpatico, sia nella versione per i maschietti, che per quella delle femminucce.

Come vi accennavo, potrete collegare lo spazzolino interattivo direttamente alla sua applicazione, la quale monitorerà e registrerà i dati relativi al lavaggio dei denti, aggiungendovi dei giochi divertenti: in primis potrete vedere sullo schermo del telefono la rappresentazione digitale di come i bambini stanno spazzolando i denti, ma Grush fa molto di più, per esempio si trasforma nella bacchetta di un direttore d’orchestra e fa suonare i diversi strumenti musicali.

L’idea è a mio parere molto interessante, ma questo spazzolino interattivo non è stato ancora messo sul mercato, e per questo vi è in atto una campagna di raccolta fondi il cui obiettivo è quello di non far rimanere Grush solamente un progetto, ma di renderlo vero e acquistabile!

Un’idea nuova e appetibile, che divertirà i bambini, senza dargli l’impressione che il classico rito del “lavarsi i denti” sia noioso e poco utile, anzi, potrà fargli capire l’importanza della corretta igiene orale!

Per contribuire alla raccolta fondi per finanziare la messa sul mercato di Grush
https://www.indiegogo.com/projects/grush-the-gaming-toothbrush-for-kids

20140421230608-Youtube_Thumbnail_320140220093830-grush_cloud_elements

Guarda il video

Loading Facebook Comments ...