Spugna al Tè verde

Per coccolarvi nella vasca da bagno o sotto la doccia, dopo stancanti giornate di lavoro, ecco per voi, direttamente dalla tradizione nordica, un “accessorio” che una volta provato non riuscirete più a farne a meno: è la green tea konjac sponge, ovvero la spugna al Tè verde.

Si cari lettori, avete letto bene, si tratta di una spugna particolarissima ed assolutamente naturale, dalla texture molto morbida, che la rende perfetta per la pulizia di tutti i giorni; le sue caratteristiche fondamentali sono la naturale componente alcalina, utile per bilanciare i livelli di pH della pelle, e il tè verde, sostanza naturalmente ricco di antiossidanti, che contribuisce a promuovere la longevità del collagene della nostra pelle.

La spugna al Tè verde è realizzata con fibra di seta grezza estratta dalla radice della pianta Amorphophallus Konjac, nota per i suoi benefici per la salute, grazie ad un alto contenuto di vitamine, minerali e aminoacidi.

La prima volta che la utilizzerete, vi consiglio di immergerla completamente per 3-5 minuti nell’acqua tiepida, in modo che sia completamente “idratata” prima dell’utilizzo sulla pelle. Potrete massaggiare delicatamente sia il viso che il corpo, attraverso un movimento circolare, che vi conferirà nuova vitalità e un estrema sensazione di benessere.
Dopo l’uso, potrete risciacquarla e  utilizzare l’apposito cordino si spago per appenderla e lasciarla asciugare, in attesa di nuovo trattamento di bellezza per la vostra epidermide.

Per acquistare la spugna al Tè verde
http://culturenordic.com/products-page/heart-herning-museum-of-contemporary-art/green-tea-konjac-sponge/

Spugna 1 Spugna 3Spugna 5 Spugna 4Spugna 2

Loading Facebook Comments ...