Stone Rings by Pietro Ferrante

Una street rock collection unisex, completamente Handmade in Italy, costellata da maxi anelli con pietre centrali extra large declinate nelle nuance di tendenza.
Maxi e colore. Sono queste le password per “accedere” a Stone Rings, la nuovissima capsule collection firmata Pietro Ferrante Jewels, come sempre completamente Handmade in Italy.

Una linea esclusiva caratterizzata da anelli unisex extralarge dalle linee bombate, realizzati in argento 925 e altri materiali, impreziositi da arroganti pietre dal taglio tondo, ovale, quadrato o esagonale, declinate per l’occasione nelle nuances  in linea con  le tendenze di stagione. Dal ruby al montana passando per il jet e lo  smoked topaz.
Autentici gioielli street rock, frutto dell’estro del Maestro Ferrante, resi ancor più particolari sui lati da insoliti motivi astratti, mini circles, effetto raggiera o catene.

Anelli dal target magicamente trasversale: da indossare all day long con jeans e giacca in pelle o abbinati ad outfit più formali, per regalare all’insieme un aspetto più grintoso e stylish.

Per acquistare gli Stone Rings by Pietro Ferrante 
www.pietroferrante.com

3287M 3289J 3291J 3292R

 

Loading Facebook Comments ...