Swatch Experience

Per celebrare la sua partecipazione ad Expo 2015 in qualità di sponsor e Official Time Keeper, Swatch ha cretao ad un progetto speciale e molto green, Swatch Experience, che punta alla salvaguardia del nostro ecosistema.
Il marchio di orologeria, in collaborazione con l’azienda Treedom, ha organizzato un progetto che vede la messa a dimora di 5151 alberi da frutto in Kenya ed in Italia, riaffermando così il tema dell’Esposizione Universale di Milano “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.

Il numero di arbusti che saranno piantati non è casuale, perchè 51 è il numero di componenti dello Swatch, ma anche il nome della fortunata linea di orologi Sistem 51.
In occasione dell’evento è stato altresì allestito un pop-up store del brand situato di fronte al Padiglione Cina, in cui sarà possibile effettuare un acquisto “verde” e solidale.
Ai primi 5100 che acquisteranno uno Swatch, verrà assegnato uno degli alberi da frutto della campagna del quale potranno seguire la crescita online tramite il sito www.treedom.net.

Per maggiori informazioni
http://www.treedom.net/es/event/366/show

Swatch 1

Loading Facebook Comments ...