Articolo Sponsorizzato

Il tartufo della Cascina Scanna

Buon sabato amici dalla buona forchetta!
Come sono andate le vacanze? Io sto già pensando alla prossima estate perché la mia vacanza con gli amici a 4 zampe mi è piaciuta tantissimo e l’anno prossimo vorrei organizzarmi per tempo per fare qualche giorno in più al mare.

Per rendervi più dolce il rientro al lavoro ho pensato di proporvi una ricettina coi fiocchi, a cui non saprete resistere. Grazie alla collaborazione con LombardiaFood ho avuto modo di assaggiare una delle prelibatezze in vendita sul sito: il risotto al tartufo della Cascina Scanna. Come descrivervelo? Bhe direi squisito, delicato e di facilissima realizzazione.

Ideale da preparare per un pranzo/cena con amici e famiglia o da portare al lavoro per il vostro pranzo casereccio. E’ venduto in confezioni per due-tre persone, con Riso Carnaroli della azienda Chiara Dufour, ed è miscelato con verdure liofilizzate e prezioso tartufo dal gusto prelibato. Pronto per essere cotto con aggiunta di sola acqua, è semplicemente da servire in tavola dopo una tostatura leggera in poco olio e/o burro.

Io l’ho completato con un pizzico di formaggio fuso, così da esaltarne i sapori e mantenere la consistenza morbida. Se anche voi desiderate assaggiarlo non dovete far altro che acquistarlo online, oppure direttamente presso l’azienda produttrice, situata  su parte della Cascina Scanna, all’interno del Parco Agricolo ed al confine con il Parco del Ticino.

E ricordate…in alto la forchetta e alla prossima ghiottoneria!

Per acquistare il risotto al tartufo
http://www.lombardiafood.it/negozio/risotto-con-tartufo/

Schermata 2016-08-26 alle 21.15.39

Loading Facebook Comments ...