Clutch “The ABC Bunny”

Se state cercando una borsa estrosa e super originale ho il modello adatto alle vostre esigenze: si chiama ”The ABC Bunny“, la clutch ideata da Olympia Le-Tan.

Una carinissima borsetta da portare a mano che a prima vista sembra un libro, invece è un estrosissimo accessorio femminile; realizzata con un telaio in ottone è decorata con una stampa in stile liberty che ritrae un coniglietto bianco contornato dalle lettere dell’alfabeto…il tutto su un luminoso sfondo viola.

Olympia Le-Tan è una stilista autodidatta che ama definirsi inglese, francese e vietnamita; dopo aver iniziato la sua carriera presso la casa di moda Chanel con Karl Lagerfeld, ha poi continuato da Balmain prima di lanciare la sua etichetta omonima di accessori nel 2009. Unendo le sue due passioni, ricami (un talento che ha ereditato da sua nonna), e la letteratura (una passione che condivide con il padre, illustratore francese Pierre Le-Tan) ha dato vita a collezioni di borse e accessori che vengono realizzati a mano in Francia, in edizioni molto limitate.

“The ABC Bunny” è la borsa per le fashion victim che amano “contornarsi” di oggetti curiosi e non convenzionali; una pochette che fa sorridere solo a guardarla e dona un tocco estroso a tutto il vostro outfit.

Per acquistare la Clutch “The ABC Bunny” 
http://www.olympialetan.com/#eshop

ABC Bunny 1 ABC Bunny 2

ABC Bunny 3

Loading Facebook Comments ...