The Best Disco in Town

Sabato 16 agosto, il Piazzale Federico Fellini di Rimini si trasformerà in una grande discoteca con Gloria Gaynor e The Trammps! The Best Disco in Town, è l’evento imperdibile per tutti i fans della cantante statunitense e del gruppo vocale soul più apprezzato nel panorama della Disco music.

Un concerto che vi farà rivivere tutti i grandi successi musicali degli anni ’70-’80, un concentrato di energia e divertimento che vi farà passare una serata indimenticabile e assolutamente diversa da quelle di tutti i giorni.
Cornice dell’evento, sarà il Piazzale Federico Fellini di Rimini, luogo in cui si svolgono annualmente eventi e manifestazioni di grande rilievo e direi che è lo scenario giusto per celebrare questo evento imperdibile.

Situata sul lungomare riminese nella Rimini Marina Centro, con la sua splendida fontana, circondata dagli hotel più lussuosi, la piazza sarà animata dall’energetica voce di Gloria Gaynor, che ripercorrerà i suo maggiori successi, assieme al gruppo The Trammps, ed entrambi saranno accompagnati dagli oltre 30 elementi della Ensemble Symphony Orchestra, una delle orchestre più conosciute nel panorama artistico nazionale.

Inoltre, The Best Disco in Town sarà anche l’occasione per fare un bellissimo tributo a  Donna Summer, un’altra icona nel panorama della disco music degli anni Settanta.

Cosa aspettate? Acquistate subito i biglietti!!!

Per acquistare i biglietti per lo spettacolo The Best Disco in Town
http://www.ticketone.it/biglietti-the-best-disco-in-town.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&kuid=491360

Loading Facebook Comments ...