Third Eye Crime: il puzzle noir per iOS

Si chiama Third Eye Crime ed è il nuovo puzzle noir in stile stealth! Si tratta di un gioco d’azione basato sulla pazienza e sull’abilità del giocatore di evitare di essere rilevato per poter completare gli obiettivi fissati.
Come genere di videogioco si sono già visti alcuni esempi, ma i giochi completamente basati su questa tipologia sono ancora pochi, ed è per questo che voglio presentarvi questa nuova app da scaricare sui vostri melafoni!

Divertitevi a investigare, fuggire e nascondervi dalle stanze da gioco, senza far notare la vostra presenza, dovrete muovervi come felini silenziosissimi per sfuggire ai nemici e se volete vincere, dovrete essere molto bravi nell’anticipare le mosse dei vostri avversari!

Il protagonista del gioco sarete voi, Rothko, un criminale con poteri telepatici che è in grado di captare in anticipo le probabili mosse dei suoi nemici, ma non per questo sarà più facile superare i diversi livelli!

State attenti giocatori: non potrete essere visti, produrre rumore o lasciare impronte visibili…affinate i sensi e siate invisibili, perché l’eccessiva impulsività potrebbe farvi compiere degli errori fatali!

Con questo puzzle noir il divertimento è tutto cerebrale: fatto di tecnica e strategia, per mettere a punto piani e movenze perfette che vi dovranno rendere invisibile all’occhio del nemico! Che vinca il migliore!

Per acquistare Third Eye Crime
https://itunes.apple.com/us/app/third-eye-crime-act-1/id847537573?ls=1&mt=8

Puzzle 1 Puzzle 4 Puzzle 3 Puzzle 2

Guarda il video

Loading Facebook Comments ...