Un giorno da segugio

Cari amici e amanti degli animali, allineate i baffi e le code dei vostri pelosi, in occasione di un evento simpaticissimo che vi consiglio assolutamente di non perdervi: si chiama “Un giorno da segugio” ed è una bellissima iniziativa organizzata da CHIChuahua Boutique, che vi consentirà di trascorrere una domenica alquanto insolita!

L’evento si svolgerà a Novara, domenica 19 Ottobre, dalle 11.00 alle 19.00 e la parola d’ordine sarà…fiutare! Fiutare e risolvere enigmi e indovinelli…voi e il vostro peloso sarete come Sherlock Holmes e Watson, inseparabili e soprattutto, super – abili nel trovare l’indizio giusto per vincere la caccia al tesoro!

Vi svelo qualche segreto su come si svolgerà l’attività, ma non tutti…soprattutto non vi dico dove si trova il tesoro, perché non voglio togliere il divertimento al vostro peloso!
Un giorno da segugio è un gioco a squadre, e in ognuna dovranno esserci massimo 5 persone ma….un numero illimitato di pelosi!!!! Si cari lettori, quadrupedi a go – go, tartufi che fiutano tracce in ogni dove, code sventolanti e soprattutto…tanto divertimento e allegria! Vi muoverete in macchina e come piccolo indizio, vi suggerisco che ci saranno delle foto da fare…quindi macchina fotografica alla mano!
Le iscrizioni si effettuano in negozio, da CHIChuahua Boutique, e si chiuderanno Sabato 11 Ottobre…quindi in alto le code, giù i tartufi e che vinca i nasone migliore!!!!!!!!!!!!!

Per maggiori informazioni
https://www.facebook.com/events/559718360820720/?ref_dashboard_filter=upcoming

Un giorno da segugio

Loading Facebook Comments ...