Venezia: la city bike di Cicli Lombardo

Per coloro che amano spostarsi in città o in campagna, a bordo di una due ruote, che non sia una moto, vorrei presentarvi uno dei nuovi modelli Cicli Lombardo.

Si tratta di Venezia, la city bike dal dal design moderno che riprende in chiave assolutamente attuale, la “bicicletta di una volta”.
Con questo modello, Cicli Lombardo rivisita la classica bicicletta da passeggio in un’elegante e contemporanea city bike arricchita da accessori in pelle, come la sella Brooks e le borse laterali, fra lusso e praticità. Un mezzo di trasporto che non passa certo inosservato, per eleganza e funzionalità, che vi consentirà di muovervi in tutta sicurezza e agilità.

Questa bicicletta è il frutto di una ricerca innovativa, di una tecnologia d’avanguardia e di attenti controlli qualitativi…il tutto per garantirvi anni ed anni di pedalate comode e piacevoli.

Venezia esprime una maniacale cura artigianale del design, l’attenzione ai dettagli e l’eleganza italiana, che costituiscono i punti forza delle biciclette Lombardo, che si riconoscono per forme, scelta dei colori e rifiniture.

Per acquistare Venezia: la city bike di Cicli Lombardo
http://www.lombardobikes.com/product.php?id=298

Venezia 1 Venezia 2Venezia 3

 

Loading Facebook Comments ...