Vestito corto Little Mistress

L’estate è sempre più vicina e visto le temperature in aumento, è ora di mettersi a rimodernare il guardaroba in vista della prossima stagione. I colori pastello sono un must degli ultimi mesi, perciò divieto assoluto di non avere nemmeno un capo nell’armadio, di una tonalità delicata e molto femminile.

Così, per esservi d’aiuto, ho pensato di proporvi un abito che trovo bellissimo. Si tratta del vestito corto Little Mistress che ho trovato su Zalando, mentre cercavo un abito da cerimonia. A settembre parteciperò a due matrimoni e certo non vorrei presentarmi impreparata. Meglio giocare d’anticipo e organizzare l’outfit per tempo, prima di ritrovarmi come un allocco davanti all’armadio senza sapere cosa indossare.

Il colore lo trovo molto grazioso, adatto sia a una cerimonia sia per un’occasione meno formale e più sbarazzina. La cintura impreziosisce l’abito dando risalto al punto vita, così per coloro che come me hanno il fianco un pò morbido, posso ottenere una silouette molto più slanciata. Ma ricordatevi…niente ballerine o sandali, con questo vestito il tacco è d’obbigo!

Per acquistare il Vestito corto Little Mistress 
https://www.zalando.it/little-mistress-vestito-elegante-verde-lm121c05q-m11.html

Little Mistress 2Little Mistress 1 Little Mistress 3

Loading Facebook Comments ...