Vestito corto Local Apparel

Aria di primavera, di fiori appena sbocciati e di vento tra i capelli…quale momento migliore, se non questo, per rinnovare il look e acquistare nuovi capi d’abbigliamento che vi facciano sentire belle e femminili?

Così ho pensato di proporvi un vestito graziosissimo che ho scovato nel fornitissimo shop online di Yoox; il vestito corto Local Apparel è un capo d’abbigliamento molto femminile, elegante e in perfetto stile bon ton…uno dei must di questa primavera-estate! Come resistervi? Io direi che è impossibile!

La sua tonalità rosa cipria si presta per essere abbinata con accessori dai molteplici colori: con una scarpa nera l’abito diventa ancor più delicato, adatto anche per una cerimonia o un’occasione formale; con uno stivaletto basso e un bel foulard multicolor invece, è un capo d’abbigliamento che potrete indossare tutti i giorni, per andare al lavoro con un look sbarazzino, ma molto curato.

Avete solo l’imbarazzo delle scelta, abbinate gli accessori giusti et voilà, il gioco è fatto, e voi sarete meravigliosamente incantevoli!

Per acquistare il Vestito corto Local Apparel 
http://www.yoox.com/it/34516889PS/item?dept=newarrivalswomen#sts=sr_newarrivalswomen80&cod10=34516889PS&sizeId=

LOCAL APPAREL-copertina1

LOCAL APPAREL-copertina2 LOCAL APPAREL-copertina3LOCAL APPAREL-copertina4

 

Sta bene con Japanese painted Handbag
224-1024x921

http://gretaconsiglia.it/pochette-very-chic/

 

Loading Facebook Comments ...