Voilà Elastichic

Per tutte le donne che amano i bijoux che luccicano, i nuovi gioielli Labriola sono accessori assolutamente imperdibili.

Voilà Elastichic sono gioielli esclusivi, adatti ad ogni donna, realizzati in bronzo da un’eccellente manifattura italiana. I bijoux sono creati in filo elastico diamantato placcato oro 24 carati, impreziositi da boule portebonheur multi-nuance.

Secondo il moralista e scrittore francese Jean de La Bruyère: “Spesso è più sbrigativo e utile adattarsi agli altri che far sì che gli altri si adattino a noi”.

Non la pensano allo stesso modo gli eclettici designer del brand Labriola Bijoux, che hanno appena dato alla luce Voilà Elastichic, una colorata ed esclusiva capsule collection in bronzo caratterizzata da bracciali, collane e orecchini realizzati da esperti artigiani orafi in filo elastico diamantato placcato oro 24 carati.

Gioielli, rigorosamente handmade in Italia, che si adattano alla perfezione, in base alle esigenze, al polso e al collo di ogni donna trasformandosi in vere e proprie opere d’arte à porter.
Il tutto impreziosito da deliziosi charm porte-bonheur dalle molteplici nuance: raffinate boule frutto delle fusione tra pietre di colore e madreperla naturale di altissima qualità, come d’altronde tutti i materiali utilizzati per le produzioni firmate Labriola Bijoux.

Gioielli freschi e vivaci, ma anche iperfemminili e trendy, da sfoggiare all day long coi jeans o l’intramontabile little black dress, con tailleur o abito da sera.

Monili passepartout, contemporanei e stilosi, dal costo più che accessibile. I prezzi al pubblico, partono infatti da 48 euro.

Per acquisti e maggiori informazioni
www.labriolabijoux.it

elastichic

 

Loading Facebook Comments ...