Walter Wayle: l’orologio da parete

Dopo la prima versione realizzata nel 1990, il genio creativo del designer francese, Philippe Starck ha rivisitato una “vecchia opera” dando vita al secondo modello del suo famoso Walter Wayle: l’orologio da parete tecnologico e assolutamente particolare, che cattura l’attenzione di tutti coloro che voglio sapere l’ora esatta!

Walter Wayle fa parte della collezione di Alessi, ed è realizzato in resina termoplastica grigia, e dotato di un movimento al quarzo, molto più preciso rispetto agli orologi dotati esclusivamente di movimenti meccanici.

Ha un diametro da 25 cm, ma la cosa che oggettivamente incuriosisce subito, è la curiosa forma, che richiama le ali di un uccellino stilizzato. Basta guardarlo per accorgersi che non si è di fronte a un classico orologio da parete, perché Walter Wayle effettivamente è molto di più: è design e creatività, è arte e utilità, è moda e funzionalità.

Il complemento d’arredo che si inscrive perfettamente in qualsiasi ambiente indipendentemente dallo stile utilizzato, simpatico, discreto e sicuramente particolarissimo.
In questo orologio non vi sono quadrante ne numeri, per un tempo che non ha limiti, che si trova ovunque e in ogni spazio, capace di adattarsi a qualsiasi stile, mediante il design essenziale e di grande impatto.

Per acquistare Walter Wayle
http://www.yoox.com/it/58004706II/item?dept=design#sts=SearchResult&cod10=58004706II&sizeId=1

OLYMPUS DIGITAL CAMERAWalter Wayle 1 Walter Wayle 2

Loading Facebook Comments ...