Wearable Planter

In fatto di accessori femminili inconsueti ed originali, questo è assolutamente nella classifica dei top 10: vi presento la carinissima Wearable Planter, ovvero, la collana ecologica.

Fatta a mano con una semplicissima stringa di cuoio ed un piccolo vasetto, realizzato in acrilico stampato in 3D, la Wearable Planter è l’accessorio che lascia sbalorditi ad un primo sguardo! 
La creatrice di questa strabiliante idea è la creativissima Colleen Jordan, che unendo la passione per i bijoux con l’amore e il rispetto per l’ecologia, ha dato vita a questa collana ultra green.

Quando riceverete il pacco, al suo interno troverete le istruzioni su come aggiungere le semenze per far crescere le vostre piccole piante decorative…un po’ di pollice verde dovrete averlo, ma nulla di irrealizzabile! La designer ha incluso nella confezione,  un piccolo opuscolo dove spiega dettagliatamente come seminare nel minuscolo vasetto, e quali siano le piante più adeguate per avere i migliori risultati.
Inoltre, ci sono un’infinità di modelli tra cui scegliere, da quelli più semplici, a modelli molto più particolari con forme stravaganti e colorazioni sgargianti.

Una soluzione davvero stravagante che placherà tutta vostra voglia di verde e natura…il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente!!!

Per acquistare Wearable Planter:
https://www.etsy.com/it/listing/77767140/una-fioriera-indossabile-n-1-in-bianco

Wearable Planter 1 Wearable Planter 2il_570xN.588156015_p06c il_fullxfull.355300915_4caf

Loading Facebook Comments ...