Wedding watch, l’orologio dedicato alle nozze firmato Didofà

Ma chi l’ha detto che nel giorno del “Sì” la sposa deve accantonare l’orologio per far spazio unicamente a orecchini e punti luce? Di sicuro non il brand Didofà, che ha appena dato forma a un autentico segnatempo dedicato proprio alle nozze, che racchiude nel quadrante gli ingredienti principali del perfetto wedding day. Dagli abiti per lui e lei all’engagement ring che lascerà presto spazio alla fede, passando per un bouquet di peonie rosa, una colomba porte-bonheur, pacchi regalo e un tavolo traboccante di coppe di champagne per l’immancabile brindisi finale. Il tutto reso ancor più raffinato da un delicato merletto avorio.

Un orologio dal quadrante-miniatura in 3D impreziosito da dettagli in pasta modellabile realizzati e colorati a mano da artigiani esperti, che rendono ogni pezzo irripetibile. Ma non mancano cristalli luminosissimi incastonati anche sulla lunetta. Candido pure il cinturino in ecopelle bianca.

Disponibile anche una versione “pre-evento” con tanto di wedding dress stile Anni Cinquanta in bella mostra con fiocco in vita e fiori applicati a contrasto, “immortalato” in un esclusivo atelier parigino durante le prove di rito.

Accessori insoliti da sfoggiare non solo il giorno del matrimonio (in barba a tutte le regole), ma ogni qualvolta si voglia ricordare i momenti salienti di uno dei giorni più belli ed importanti della propria vita.

Per acquistare Wedding watch, l’orologio dedicato alle nozze firmato Didofà
http://www.didofa.com/

Orologio nozze 1

Loading Facebook Comments ...