WindChaser Land Sailor

Le vacanze si avvicinano e allora perché non dotarsi di un nuovo e alternativo mezzo di trasporto per fantastiche “passeggiate” in riva al mare? Vorrei suggerirvi il WindChaser Land Sailor, un fighissimo aggeggio che sfrutta la potenza del vento, consentendo anche a chi non è esperto, di divertirsi e poter “navigare” su superfici piane in tutta tranquillità!

Simile ad un windsurf, WindChaser Land Sailor è dotato di un seggiolino reclinato e tre ruote, che consentono al passeggero di pilotare il mezzo di trasporto in maniera comoda e non faticosa, arrivando a raggiungere anche la velocità di 25 Km/h.
La cosa ancor più spaziale è che l’imbarcazione è richiudibile in 4 pratici sacchi, che facilmente potranno essere trasportati in macchina, in modo che potrete raggiungere comodamente qualsiasi meta vogliate.

La vela è realizzata con il Dacron, lo stesso materiale utilizzato dalle navi nautiche, ed è rinforzata con due listelli in fibra di vetro che permettono di mantener teso il tessuto anche durante forti raffiche di vento.
Dotato di tre ruote resistenti alla corrosione, cerchi in nylon e cuscinetti in acciaio inox, il WindChaser Land Sailor  si guida pedalando e il conducente ha le mani libere per gestire la vela e azionare il freno a mano .

Il corpo della struttura è realizzato in plastica ABS e poliuretano stampato e la seduta è fissata (mediante robusti perni) al telaio in acciaio verniciato a polvere. Inoltre, le ruote posteriori sono incurvate per garantire maggior stabilità.

Che ne dite? Figo vero?!

Per acquistare WindChaser Land Sailor
http://fancy.com/things/528988648188678130/WindChaser-Land-Sailer?utm=shop

WindChaser Land Sailor 1 WindChaser Land Sailor 2 WindChaser Land Sailor 3

Loading Facebook Comments ...