Sanur: l’orologio da polso in legno

Sapete che ho la passione per le lampade, ma anche con gli accessori non scherzo…ecco perché in questo post vi presento un accessorio curioso, che ho trovato molto interessante. Si tratta di Sanur, l’orologio da polso in legno.

La Wood Fellas è un’azienda bavarese conosciuta per la sua abilità nel lavorare il legno e creare degli accessori davvero molto particolari e con questo orologio direi che ha dato una delle sue massime espressioni di creatività.
Nel modello Sanur i creatori hanno voluto replicare un cinturino a maglie, mediante una lavorazione sofisticata e molto complessa; le parti del cinturino sono molto piccole e per adattarsi alla perfezione al polso devono essere impeccabili, in modo che il cinturino sia fluido e mobile, senza che nessun elemento entri in conflitto con quelli vicini.

Sanur è un oggetto molto particolare, per veri collezionisti che all’utilità vogliono abbinare l’originalità e il design, senza rinunciare al comfort. Questo modello è un orologio analogico con cassa rettangolare, disponibile in differenti varianti: la linea rimane la stessa ma cambia il tipo di legno, acero nel caso lo volgiate chiaro, abete se invece lo preferite scuro, mentre il quadrante c’è in un doppio stile, uno con il logo Wood Fellas, oppure un disegno che riproduce una maschera tribale.

Per acquistare Wood Fellas

Loading Facebook Comments ...