YikeBike: la bicicletta che si guida al contrario

E’ una navicella spaziale? Un robot di nuova generazione? Ma noooo! E’ YikeBike, la bicicletta che si guida al contrario!

Sembra provenire direttamente dallo spazio, e invece questo gioiellino hi-tech è proprio vero, ed è anche sul mercato; non è un prototipo o una bozza della bicicletta del futuro, se volete questa bici, la avrete…basta comprarla!

Dite addio anche alla fatica, perchè questo nuovo aggeggio super innovativo è anche completamente elettrico: quindi basta agli sforzi prolungati nel traffico per andare al lavoro, con   YikeBike dovrete solo preoccuparvi di imboccare la direzione giusta!

Tecnicamente è definito come un biciclo elettrico dal design avveniristico, ma questa bicicletta che si guida al contrario è molto di più: è stile, tecnologia, creatività...è il preludio dei mezzi di trasporto del futuro!

E’ talmente geniale che per tutte le sue eccezionali caratteristiche, è entrata a far parte del Libro dei Guinness dei Primati come prima bici elettrica pieghevole del mondo.
Possiede infatti la straordinaria peculiarità di potersi piegare completamente e raggiungere le dimensioni di uno zaino grande!
Ma a renderla fantasmagorica sono anche tutti gli altri componenti che ne fanno parte, come il sellino montato al contrario, il manubrio che si trova alla spalle del conducente, e la ruota posteriore che è grande esattamente la metà di quella anteriore!

Insomma…una vera figata!!!!!

Per acquistare YikeBike
http://fancy.com/things/549137439042571744/YikeBike-Fusion?utm=shop

YikeBike .1jpg YikeBike 4YikeBike 3YikeBike 2OLYMPUS DIGITAL CAMERA YikeBike 5

Loading Facebook Comments ...