Zombies, Run!

Per mantenersi in forma si sa, se ne fanno di tutti i colori, ma se l’attività fisica viene svolta con divertimento è ancora più stimolante ed efficace! Guardate che app simpaticissima che ho trovato per voi…
Si chiama Zombies, Run!, ed è l’app per Iphone e Android che vi permetterà di fare sport in maniera decisamente non convenzionale e molto divertente.

È difficile definire con esattezza un’app come Zombies,Run!, trattandosi di un inedito incrocio tra un’applicazione per il self-tracking atletico, un gioco in realtà aumentata e un RPG; immedesimarsi nel protagonista dell’applicazione non è difficile, quando si comincia a percepire la “sinistra sensazione” di essere seguiti da inquietanti creature grottesche, che vi faranno correre con tutto il fiato che avete in corpo, per non rischiare di essere catturati.
Una voce guida vi manterrà informati sulle distanze e sui tempi di corsa, ed in alcune situazioni vi consiglierà di aumentare l’andatura per non cadere vittima degli zombies che vi sono alle calcagna!

Vi troverete infatti nei panni di un sopravvissuto all’apocalisse zombie, i non morti vi faranno sentire la loro terribile presenza attraverso le cuffie, e a voi non resta che correre per completare le missioni.

Per rendere il tutto più realistico sono altresì disponibili una serie di suoni e urla terrificanti che vi sproneranno nell’aumentare il passo di marcia!

Per acquistare Zombies, Run!
https://itunes.apple.com/it/app/zombies-run!/id503519713?mt=8

Zombies, Run! 1Zombies, Run! 2

Loading Facebook Comments ...